0

 x 

Carrello vuoto

Private SPA

Perché frequentare la SPA?

 

Un percorso wellness unico, in un ambiente armonioso e intimo dove acqua, colori, musica e area relax rigenerano corpo, mente e spirito in modo del tutto naturale; un circuito dove si alternano zone calde (sauna, bagno di vapore) e zone fredde (doccia emozionale, cascata di ghiaccio) per un benessere totale.

Image

Sauna Finlandese e Bagno Turco

La sauna finlandese la cui temperatura è di circa 90 gradi, ha la prerogativa di stimolare una sudorazione immediata ma non profonda, intesa come attenzione e rivitalizzazione del proprio corpo. Ha azione depurativa, tonificante, decontratturante ed è un ottimo metodo per combattere lo stress.

Il Bagno Turco, attraverso i suoi 45°/48° e 98% di umidità, favorisce l'idratazione e la pulizia della pelle, è inoltre indicato per il miglioramento delle attività respiratorie grazie all'aggiunta di essenze naturali e decongestionanti come l'eucalipto.

Image

Cascata di ghiacchio

Dopo aver purificato il corpo e rilassato la mente con bagni caldi, di acque o di vapore, arriva il momento di sentire il brivido di un trattamento piacevolmente fresco. L’esposizione a una temperatura più fredda, dopo le sedute di sauna o bagno turco, vi regalerà oltre che un immediato refrigerio, una piacevole sensazione di benessere. A giovarne sarà anche il sistema immunitario e circolatorio.

Richiedi informazioni e disponibilità

Dati anagrafici
Altre informazioni

Orari Apertura

PALESTRA

Da Lunedì a Mercoledì: 7:30 - 21:30

Giovedì e Venerdì: 8:30 - 21:30

Sabato: 9:00 - 19:00

CENTRO ESTETICO

Lunedì: 9:30 - 15:30

Da Martedì a Venerdì: 9:00 - 19:30

Sabato: 9:30 - 15:30

IM.SA. s.r.l. P.I. C.F. e N. Iscr. Reg. Imp. di Trento  imsa.srl@legalmail.it

P.Iva 01259310223

Copy ©2021 {Web Marketing Trento}. All Rights Reserved.