0

 x 

Carrello vuoto

Tipo di acquisti che è possibile fare sul sito

Il sito www.area39.it permette di fare due tipi di acquisti:

  1. Trattamenti estetici, denominati qui di seguito e nel resto del sito anche semplicemente come “trattamenti estetici” (gli stessi che è possibile acquistare direttamente nel centro estetico)
  2. Buoni regalo, denominati qui di seguito e nel resto del sito anche semplicemente come “buoni regalo“, e gift card per trattamenti estetici (gli stessi che è possibile acquistare direttamente nel centro estetico)

Per entrambi i prodotti non sono previste spese di trasporto, ma il ritiro è previsto presso la sede Area39 all'indirizzo Via Brione 39 - Rovereto (Tn)

Non è detto che entrambi i prodotti / servizi siano in vendita nel sito web nello stesso momento. In certi periodi possono essere disponibili solo i prodotti estetici, in altri solo i voucher regalo e/o le gift card, in altri ancora entrambi.

 

Contratto on line – Oggetto e definizione

Con la definizione “contratto di compravendita on line” è inteso il contratto a distanza, vale a dire il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, nella fattispecie la ditta IM.SA. s.r.l. P.I. C.F. e N. Iscr. Reg. Imp. di Trento Partita I.V.A 01259310223 con sede Area39 all'indirizzo Via Brione 39 - Rovereto (Tn) , e un Cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza, organizzato dal fornitore che, per tale contratto, utilizza la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “Internet”.

Dunque, Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso da parte del cliente al sito web con nome a dominio www.area39.it, nel quale, seguendo le indicate procedure, potrà concludere il contratto per acquistare il bene.

Per cliente è inteso la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale che egli potrebbe eventualmente svolgere.

 

Prezzi

I prezzi dei prodotti, dei voucher e delle gift card in vendita nel presente sito:

  • Sono espressi in Euro e comprendono l’IVA.
  • Possono subire variazioni senza preavviso.
  • Se si riferiscono ai prodotti, non includono le spese di trasporto. Se il prezzo di un articolo dovesse includere le spese di trasporto, ciò sarà chiaramente indicato.
  • Se si riferiscono ai buoni regalo, non sono previste spese di trasporto.

 

Modalità di acquisto

Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.area39.it. Tutte le caratteristiche riportate sul catalogo non sono impegnative, possono quindi subire variazioni senza preavviso.

 

Ordini – Disponibilità articoli

Il cliente potrà comperare i prodotti riportati nel presente sito Internet www.area39.it e nelle quantità esistenti a magazzino. Nel caso in cui un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico potrà accettare l’acquisto limitatamente ai prodotti in quel momento disponibili.

 

Ordini – Disdetta

  • Nel caso di trattamenti estetici e solarium:  Area39 si rende comunque disponibile per valutare eventuali soluzioni alternative.
  • Nel caso di gift card: l’acquirente ha 14 giorni di tempo per chiedere il rimborso. Area39 si rende comunque disponibile per valutare eventuali soluzioni alternative.

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra la ditta Area39 e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte della Area39 accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente.

Il cliente, effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Il cliente, una volta conclusa la procedura di acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 52 e 53 del D.Lgs. n° 206/2005 sulle vendite a distanza.

Pagamenti

Il tipo di pagamento che Area39  accetta per la vendita dei propri prodotti on line tramite il presente sito è il seguente: BONIFICO BANCARIO. 

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi presso la sede Area39 Via Brione 39 - Rovereto (Tn) - Tel. (+39) 0464.490627 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obblighi dell’acquirente

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto “On Line”, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che, avrà già visionato ed accettato, poiché ciò e un passaggio obbligato nel corso della procedura di aquito, e delle specifiche dell’articolo oggetto dell’acquisto, questo al fine di soddisfare totalmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999.

È severamente vietato al cliente l’inserimento di dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, durante la compilazione del modulo d’ordine o della registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione di questo contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’indirizzo di posta elettronica (e-mail) dovranno essere esclusivamente i propri effettivi dati personali e non di altre persone, oppure frutto di fantasia.

Diritto di recesso – Buono Regalo

Non è previsto il diritto di recesso sull’acquisto di buono regalo.

 

Note legali

I testi, le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, le immagini, i marchi, i nomi commerciali, i nomi dei prodotti e tutto quanto pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) Corso Venezia 8 Centro Estetico di Daniela Biros

La riproduzione del sito o di parte dei suoi contenuti è permesa esclusivamente dietro autorizzazione scritta da parte di Corso Venezia 8 Centro Estetico di Daniela Biros E’ dunque vietato modificare, riprodurre, copiare, trasmettere, diffondere o distribuire il contenuto di questo sito senza la nostra autorizzazione.

Il logo “Corso Venezia 8” è di proprietà di Corso Venezia 8 Centro Estetico di Daniela Biros e non può essere riprodotto o utilizzato senza il consenso di Corso Venezia 8 Centro Estetico di Daniela Biros.

I loghi e i marchi dei prodotti venduti in questo sito sono di proprietà delle rispettive ditte proprietarie e non potranno essere riprodotti o utilizzati senza il consenso dei rispettivi proprietari. L’uso non autorizzato di detti marchi sarà perseguito a norma di legge.

 

Dati aziendali, fiscali e di contatto

Ragione sociale: IM.SA. s.r.l. P.I. C.F. e N. Iscr. Reg. Imp. di Trento  
Nome al pubblico e marchio: Area39
Sede dell’attività: Via Brione 39 - Rovereto (Tn)
Partita IVA: 01259310223
Telefono e fax: (+39) 0464.490627 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Posta Elettronica Certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si informa inoltre che la Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr

Orari Apertura

CENTRO BENESSERE

Sabato: 12:00 - 18:00

Possibilità prenotazione per Private Party

Orari Apertura

PALESTRA

Lunedì - Venerdì: 8:30 - 21:30

Sabato: 9:00 - 19:00

CENTRO ESTETICO

Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:00

Sabato: 9:30 - 15:30

IM.SA. s.r.l. P.I. C.F. e N. Iscr. Reg. Imp. di Trento  01259310223

Copy ©2019 {Web Marketing Trento}. All Rights Reserved.