0

 x 

Carrello vuoto

ORARI DI APERTURA

LUNEDI'    15:00 - 20:30

MERCOLEDI'    15:00 - 20.30

VENERDI'    10:00 - 17:00

SABATO    12:00 - 18:00

Centro Benessere

Perché frequentare la SPA?

Un percorso wellness unico, in un ambiente armonioso e intimo dove acqua, colori, musica e aree relax rigenerano corpo, mente e spirito in modo del tutto naturale; un circuito dove si alternano zone calde (saune, bagni di vapore) e zone fredde (percorso Kneipp, percorso Wasserparadies) per un benessere totale.

Mediterraneum

Simile alla sauna ma contenente una piccola percentuale di umidità, 65°C.
L’intensa sudorazione spontanea provoca una naturale disintossicazione generale del corpo con l’ eliminazione delle tossine.
Grazie alla trasmissione di calore naturale ( tipo infrarosso ) questo trattamento aiuta a prevenire e migliorare innumerevoli disfunzioni fisiche,
soprattutto dell’ apparato digerente, benefico per fegato, intestino,pancreas, stomaco, attenua la gotta, l’ emicrania ed i dolori reumatici.

Calidarium/Bagno Turco

Bagno caldo di vapore 45/48°c, 98% umidità. Il Calidarium favorisce l’idratazione e la pulizia della pelle, è inoltre indicato per il miglioramento delle attività respiratorie grazie all'aggiunta di essenze naturali e decongestionanti come l'eucalipto.

Bio Sauna

La bio sauna arricchita con aromi e bagni di luce ha una temperatura più bassa della sauna finlandese e quindi vi può accedere ogni persona indipendentemente dall'età.
Questa ha invece la caratteristica di stimolare una sudorazione più lenta e profonda ma non immediata.

Sauna Finlandese

La sauna finlandese la cui temperatura è di circa 90 gradi, ha la prerogativa di stimolare una sudorazione immediata ma non profonda, intesa come attenzione e rivitalizzazione del proprio corpo, ha azione depurativa, tonificante, dimagrante ed è un ottimo metodo per combattere lo stress.

Idromassaggio

L'idromassaggio reca beneficio alla circolazione sanguigna ed a quella linfatica riducendo la pesantezza alle gambe ed i gonfiori; é utile per prevenire la cellulite in quanto la pressione esercitata dai getti favorisce il drenaggio dei liquidi.

Se effettuato con acqua calda l'idromassaggio allenta la tensione muscolare, in più la pelle sotto l'azione dei getti d'acqua si tonifica, si leviga e si distende.

Percorso Kneipp

Kneipp ha il merito di aver riscoperto, ottimizzato sistematicamente e comprovato su se stesso le proprietà terapeutiche dell'acqua apportando attraverso l'alternanza di acqua calda, tiepida e/o fredda, una stimolazione dei vasi sanguigni, dei nervi, dell'epidermide e degli organi interni con conseguente rivitalizzazione dei vasi, della cute e del benessere dell'intero organismo.

Paradiso dell'Acqua

Percorso acquatico con cromoterapia: rugiada fredda con essenza alla menta accompagnata da luce blu, pioggia fine e fredda con luce blu e verde, getti laterali tiepidi, pioggia tiepida a gocce grosse con luce arancione ed infine una pioggia di pesanti gocce d’acqua calda aromatizzata al Maracuja accompagnata da luce gialla.

Cromoterapia

In cromoterapia, ogni colore è associato a particolari caratteristiche psichiche e spirituali degli individui, oltre ad avere particolari effetti sul funzionamento dell'organismo.
In generale la cromoterapia sostiene che i colori abbiano svariati effetti, tra cui: dilatare o restringere i vasi sanguigni; alzare o abbassare la pressione sanguigna; aumentare la produzione dei globuli rossi; sostenere i globuli bianchi; distruggere i batteri; sostenere il sistema immunitario; proteggere i tessuti dagli aggressori; accrescere l'attività dei tessuti; aumentare il trasporto di ossigeno nel sangue; regolare lo scambio tra i tessuti e le ossa; favorire la formazione di enzimi, oligoelementi e vitamine; attivare e rendere stabile il metabolismo.

Zona Relax

Zona relax insonorizzata per un riposo totale in cui poter godere di un 'immensa pace sdraiati comodamente su poltrone ergonomiche.

Potrai sorseggiare un calda tisana o recuperare energie con un buon frutto mentre ci si riposa leggendo una rivista su una comoda chaise longue.

Acqua Depurata

Perché acqua depurata?
Perché acqua pura significa vita pura.
All’interno del reparto termale i clienti potranno calmare la sete ed allo stesso tempo purificare il loro corpo con acqua Depurata: Medici e specialisti della salute raccomandano il consumo di 2-3 litri di acqua pura ogni giorno (acqua con basso contenuto di minerali). A prescindere che tu sia una persona attiva o meno, bere acqua pura senza minerali beneficerà notevolmente alla tua salute. Le impurità vengono infatti eliminate solo con l’acqua più pura, la quale assicura una pulizia profonda, essenziale per la cura della pelle.

Richiedi informazioni e disponibilità

Dati anagrafici
Altre informazioni

Orari Apertura

CENTRO BENESSERE

Lunedì e Mercoledì: 16:00-20:30

Venerdì: 10:00-13:00

Sabato: 12:00-18:00

Possibilità prenotazione gruppi per Feste private (min 6 persone)

Orari Apertura

PALESTRA

Lunedì - Venerdì: 8:30-21:30

Sabato: 9:00-19:00

CENTRO ESTETICO

Martedì - Venerdì: 9:30-19:30

Sabato: 9:30-18:00

IM.SA. s.r.l. P.I. C.F. e N. Iscr. Reg. Imp. di Trento  01259310223

Copy ©2017 {Web Marketing Trento}. All Rights Reserved.